Luca Dirisio

quinta-feira, 3 de junho de 2010 às 18:10
Ontem, eu e uma amiga vimos no youtube... ela estuda italiano e uma amiga dela mandou o link do vídeo pra ver o que ela achava...
Bom, eu não estudo italiano, mas eu gostei da música. xD
(Quero aprender italiano.!*-*)

Luca Dirisio é um cantor e compositor italiano de gênero pop...

E acabei de descobrir que ele gravou algumas versões de suas músicas em espanhol. *-*
"Na Espanha lança a versão espanhola do álbum Luca Dirisio e os singles Mi amigo vende té, Usame, Grano de sal, e também Calma y sangre fría que foi sucesso também no México e na Alemanha." Fonte: Wikipédia
Quer saber mais sobre ele? Veja em:
http://pt.wikipedia.org/wiki/Luca_Dirisio


Segue o vídeio e letra da música:  
Calma e Sangue Freddo
Luca Dirisio 

Cerco di trovare la mia identità
Senza chiedere aiuto, ma sono lontano.
Busso e non risponde neanche un’anima
Menomale che non ho paura del buio.
Non ho niente per me, ma non dispero.
Mangio solo pane e cattiveria ormai
E non è un buon motivo per esserne fiero. 


Cammino da solo e non mi volto mai
Non posso perdere
Disposto a sbagliare solo per crescere, non soccombere.



Rit:Ci vuole calma e sanguefreddo,calma yeeh
ci vuole calma e sanguefreddo oh yo yo oh yo yo(2 volte) 


Marca l’uomo tutta l’aggressività
Ma non posso privarmi del nome che porto.
Conscio di una brutta popolarità
Perché a volte mi faccio giustizia da solo
Odio nascondermi e mendicare,
credo solo in quello che fa bene a me
e non chiedo alla vita niente di speciale. 


Cammino da solo e non mi volto mai,
continuo a correre,
Disposto a sbagliare solo per crescere, non soccombere 


Rit:Ci vuole calma e sanguefreddo,calma yeeh
ci vuole calma e sanguefreddo oh yo yo oh yo yo(2 volte) 


E prendo di mira il peggio, il futile gli stolti e tutti i re,
Non presto favori per poi riceverne, per non soccombere 


Rit:Ci vuole calma e sanguefreddo,calma yeeh
ci vuole calma e sanguefreddo oh yo yo oh yo yo(2 volte)


0 comentários

Postar um comentário